Solei SP

Boots Laboratories

volti

Attorno al 1870, il giovane Jesse Bootaveva un sogno: offrire prodotti farmaceutici della massima qualità ed efficacia per la gente. Dopo aver fondato quella che diventerà la prima catena di farmacie del Regno Unito, Jesse Boot incontrò la sua futura moglie Florence che, grazie alle sue qualità organizzative, al senso dello stile e alla comprensione delle esigenze della clientela, aprì la strada ad una potenziale espansione dell’azienda nel mondo della bellezza femminile.

Nel 1913 venne infatti aperto il primo laboratorio Boots guidato da Florence, in cui venivano testate le formulazioni di prodotti di bellezza e cosmetici.

Per la prima volta erano presenti sul mercato dei prodotti che, invece di promettere soltanto speranza di bellezza offrivano la certezza della bellezza.

Tutto ciò che Boots Laboratories sviluppa non solo è rigorosamente testato nei laboratori, ma anche nelle più prestigiose università e centri indipendenti in tutta Europa. Boots Laboratories: the beauty of certainty! 

Boots Laboratories è un marchio di Alliance Boots, gruppo internazionale leader nel settore della salute e bellezza incentrato sulla farmacia, che fornisce un’ampia gamma di servizi e di prodotti di cui, da oltre 160 anni, gestisce lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione.

 

SERUM7

 serum7

La linea di prodotti anti-eta’ per una pelle visibilmente più giovane in soli 28 giorni con risultati dimostrati in modo scientifico indipendente.

 

 

 

 

SERUM7 LIFT

serume7lift La linea di prodotti anti-eta’ per rughe più marcate, efficaci e adatti a contrastare intensamente i segni del tempo.

 

 

 

 

 

Optiva

 

 

ptiva

La linea di prodotti per pelli sensibili, dedicata alle donne di tutte le età, per una pelle più sana in sole due settimane.

 

 

 

 

 

 

La campagna di passaparola

Visto che ormai le vacanze sono alle porte, iniziamo a farvi conoscere Boots Laboratories attraverso la linea di prodotti solari SoleiSP 

 

passaprolasoleil

 

 

SoleiSP  è la linea di prodotti solari che offre una protezione UVR MULTIDERMAL in grado di prevenire il danno causato dai raggi UV anche negli strati cutanei più profondi.

 

 

 

Chi inviteremo alla campagna?

960 zzubber, precisamente: 480 a Roma240 a Milano e 240 Catania.

Gli invitati riceveranno un’email per aderire alla campagna, avranno 24h di tempo per aderire. Dopo l’adesione, potranno confermare la loro disponibilità a ritirare un solare  SoleiSP nelle farmacie aderenti all’iniziativa venerdì 26 luglio o martedì 30 luglio.

Inviateci un’email a info@zzub.it con vostro nome e cognome e città, invieremo la lista dei vostri nominativi in farmacia dove porterete la stampa dell’email che riceverete.

Chi troverete in farmacia?

Venerdì 26 e martedì 30 luglio potrete ritirare un solare  SoleiSP: vi aspetterà una beauty expert di Boots Laboratories che oltre a consegnarvi il solare, vi darà consigli sulla cura della vostra pelle e distribuirà dei campioncini per farvi conoscere la linea dermacare Optiva di Boots Laboratories… perciò portate con voi anche una vostra amica in farmacia!

Consulta a questo link gli indirizzi e gli orari delle farmacie aderenti all’iniziativa.

E dopo?

Inizia la campagna di passaparola! Condividerete online i materiali forniti da ZZUB su Boots Laboratories: la brochure e tutte le informazioni che vi forniremo sui prodotti di Boots Laboratories! Se avrete ritirato il solare, racconterete online anche le vostre impressioni sul prodotto! Se per qualsiasi motivo non riuscite a ritirare il solare, siete comunque coinvolti nella campagna di passaparola sul brand Boots Laboratories… 

Per ogni azione di passaparola online invierete un report cliccando sul pulsante che trovate sulla pagina di campagna… Per gli zzubber più attivi di questa campagna ci saranno interessanti sorprese con Boots Laboratories da settembre in poi….

E il resto è tutto da scoprire 😉

 

Condividi il video!

Comments are closed.