Premio Tomassetti

Contribuisci alla ricerca

Il Premio Tomassetti, ispirato al giornalista scientifico Riccardo Tomassetti,vuole riconoscere il contributo alla conoscenza delle ricerche più all’avanguardia in campo bio-medico e delle terapie innovative che concorreranno a migliorare la salute delle nuove generazioni.

In occasione dell’edizione 2011, ZZUB e Pfizer lanciano una ricerca per capire come cambia l’informazione medico-scientifica ai tempi del web.

La ricerca verrà svolta attraverso un questionario che siete tutti chiamati a compilare! I risultati della ricerca saranno presentati durante la cerimonia di premiazione.

Sostieni Kids Kicking Cancer

Tutto quello che devi fare per aderire a questa campagna è compilare il questionario e farlo compilare a più zzubber che puoi. Perchè? Per due motivi importantissimi:

-Parteciperai ad una ricerca che riveste un grande valore sociale e che permetterà di capire come sta cambiando il mondo della divulgazione medico scientifica ai tempi del web.
 Con le tue risposte sosterrai un’associazione importante: Pfizer donerà all’ associazione Kids Kicking Cancer un importo pari al numero delle risposte date al questionario.

-Per 1000 risposte, Pfizer donerà 1000 euro, per 2000 risposte donerà 2.000 euro e così via, fino ad un massimo di 3.000 euro. Con la somma ottenuta contribuiremo alla nascita dell’associazione Kids Kicking Cancer Italia.

 

Con un po’ del tuo tempo puoi compiere due grandi gesti: aiuti la ricerca e contribuisci ad un’azione di solidarietà.

Rispondendo al questionario aiuterai Kids Kicking Cancer , un’associazione no profit che aiuta i bambini afflitti da cancro. Attraverso la pratica di arti marziali come il Tai Chi, l’obiettivo è di portare nel bambino l’energia e la pace per affrontare al meglio il dolore e l’ansia.

 

Grazie a tutti gli zzubber coinvolti: in pochi giorni siamo riusciti ad arrivare a 3.000 euro che Pfizer utilizzerà per sostenere la nascita di Kids Kicking Cancer Italia…presto vi daremo aggiornamenti!

 

Comments are closed.