FAQ

puntinterrCos’è ZZUB.IT?

ZZUB è una community di consumatori consapevoli, appassionati e attivi (ZZUBBER) che amano essere informati ed informare senza intermediari, che vogliono avere un rapporto diretto con i brand, provare nuovi prodotti e servizi e condividere esperienze ed opinioni con i brand e con gli amici, online e offline.

Che cosa fa esattamente ZZUB?

ZZUB organizza campagne di passaparola all’interno della community facendo provare prodotti e servizi Gli ZZUBBER condividono le proprie opinioni con persone che conoscono dal vivo e su internet. Inviano poi report e feedback sulle azioni di passaparola effettuato per aiutare le imprese a migliorare i propri prodotti.

Si paga per partecipare alle campagne?

No, non si paga nulla per l’iscrizione al sito. La maggior parte delle Campagne non comporta nessuna spesa, altre invece potrebbero richiedere El’acquisto (scontato per gli zzubber) di prodotti o servizi ma, ovviamente, sarai sempre tu a decidere se voler partecipare.

Cosa ottengo diventando uno ZZUBBER?

  • Potrai provare prodotti e servizi, a volte, ancor prima della loro messa in commercio.
  • Riceverai campioni gratuiti di prodotti o l’accesso ad alcuni servizi in modo da poterli testare.
  • Potrai accumulare Punti Karma per migliorare il tuo ranking nella community e avere accesso alle campagne più prestigiose.

euroPosso guadagnare qualcosa come ZZUBBER?

No. Non offriamo mai denaro come premio. Questo perché il passaparola deve essere sincero e volontario. Ma ecco cosa si può guadagnare:

Il miglioramento del proprio ranking per l’accesso a più campagne e la possibilità di ricevere inviti a campagne prima di altri ZZUBBER.

Testare prodotti nuovi ed interessanti affini ai tuoi interessi, oltre alla possibilità di vincere premi per la tua attività di passaparola.

Se mi iscrivo su ZZUB, sono obbligato a fare qualcosa?

No. Si fa passaparola solo per le campagne a cui si decide di partecipare attivamente – e non sarai mai obbligato a partecipare. L’unica cosa che chiediamo è che tu segua un codice di condotta, dicendo apertamente che sei uno ZZUBBER.

luccCosa fate con le informazioni che vi diamo?

Tutti i dati personali sono strettamente confidenziali, e saranno usati soltanto per aiutarci:

  • a trovare corrispondenze per le campagne;
  • a migliorare la tua esperienza e quelli degli altri ZZUBBER;
  • a migliorare i nostri attuali o futuri programmi.

Per ulteriori informazioni, puoi consultare la nostra pagina sulla privacy.

Che cosa devo fare quando mi iscrivo?

Dopo aver selezionato un nome utente e la password, ti verrà richiesto di impostare il profilo. Una volta confermato il tuo indirizzo e-mail, verrà creato il tuo account. Quindi, ora puoi vedere la tua pagina personale in cui potrai:

  • verificare le campagne a cui si può aderire;
  • rispondere ai sondaggi che ci aiutano a profilarti per le campagne;
  • scrivere la tua opinione su alcuni prodotti di uso comune;
  • partecipare alla vita della community sul blog, sulla nostra pagina Facebook e su Twitter.

 sinceroCos’ è una campagna?

Distributori e aziende contattano ZZUB per promuovere servizi e prodotti usando il passaparola generato dalla nostra community. A ZZUB va il compito di fornirti tutti i mezzi necessari per essere informato sul prodotto oggetto della campagna, agli ZZUBBER che accettano di partecipare quello di far conoscere il prodotto, raccontando a tutti la propria esperienza nel provarlo.

Perché non vedo nessuna campagna a cui partecipare?

Potrebbe non esserci una campagna adatta a te in questo momento. Talvolta, alcune campagne sono aperte solo ad alcuni ZZUBBER. Ad esempio, gli uomini potrebbero non essere accettati per una campagna di un profumo femminile. Abbiamo bisogno di sapere il più possibile più su di te. Controlla per vedere se ci sono sondaggi o indagini disponibili nel tuo profilo o sulla tua Home. Rispondi a tutti i sondaggi per completare il tuo profilo.

Quando sarò scelto per una nuova campagna?

Facciamo del nostro meglio per lanciare frequentemente nuove campagne. Non abbiamo un calendario per mostrare le prossime campagne, ma gli ZZUBBER che hanno guadagnato più punti con report, feedback e le altre attività sulla community avranno più probabilità di essere scelti rispetto agli utenti poco attivi.

Come faccio a sapere se ci sono nuove campagne?

Ti avviseremo via email! Controlla che l’indirizzo email con il quale ti sei registrato alla community sia quello che utilizzi attualmente.

meg2Posso iniziare a fare passaparola appena ricevo il prodotto?

Certo! Prima lo provi e prima puoi dirci e dire a tutti cosa ne pensi.

 

Come posso cancellare il mio account da ZZUB?

Cancellare il proprio account è un’operazione molto semplice e che può essere svolta in autonomia da qualsiasi Zzubber. Una volta fatto il login, basta andare su “Modifica profilo”, “Credenziali accesso” e per finire, CANCELLA ACCOUNT.

Hai ancora qualche dubbio? Hai bisogno di assistenza? Scrivici a info@zzub.it , oppure contattaci attraverso l’icona contatt.che trovi in basso a destra delle pagine del sito.

Vorresti realizzare una campagna con ZZUB? Compila il form su questa pagina.