Blackberry Storm è sicuramente tra gli smartphone più affascinanti della linea Blackberry.

Tra le molteplici funzioni ha la tecnologia SurePress di ultima generazione con tastiera QWERTY che grazie al sistema virtuale consente la digitazione sia in orizzontale che verticale. Con la punta del dito è facile muoversi tra i vari comandi e selezionarli proprio come col mouse.

Il supporto Wi-Fi garantisce la possibilità di essere “always on”, accedere a chat e streaming video in qualsiasi parte ci si trovi. Controllare le email ed essere sempre performanti sul lavoro. La batteria di lunghissima durata invece consente la sicurezza di un utilizzo sotto stress dello smartphone anche quando non si ha la possibilità di ricaricarlo immediatamente.

Una connettività di rete ad alta rapidità, garantisce la possibilità di svolgere il proprio lavoro in maniera veloce senza problemi di attesa.

Il display ad alta risoluzione 480 x 360 px da 3, 25” è un LCD TFT che supporta ben oltre 65.000 colori; la fotocamera e telecamera con zoom digitale, flash integrato con 1,3 o 2,0 MP e lo specchietto per gli autoritratti.

Pasaggio chiamate web: nella parte bassa del Blackberry Storm i bottoni “telefono” offrono la possibilità di un semplice passaggio dalla navigazione alle chiamate vocali evitando la perdita di dati.

Hai un Blackberry Storm? Allora parlacene qui!

Visita la pagina ufficiale del Blackberry Storm.